La Sirts, sin dalla sua costituzione, ha realizzato con regolarità eventi nazionali e internazionali in linea con la sua mission. Ricordiamo in particolare il primo congresso di Riccione del 1986 dal titolo: “Il processo terapeutico nell’approccio sistemico: l’interazione tra sistema osservato e sistema osservante”.

Fino al 2003 la documentazione è stata prodotta in formato cartaceo e non è disponibile alla consultazione online. In questa sezione del sito potete trovare i materiali relativi ai Congressi nazionali e internazionali, nonché ai seminari e alle giornate di studio.

Ricerca per tipologia

Archivio completo

A TUTTI I SOCI

Per essere inseriti nell’Albo soci online e cartaceo, e comunque ai fini di aggiornare/modificare i dati personali in possesso della Segreteria SIRTS, occorre scaricare, compilare ed inviare tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o fax 0258102472 la Scheda Inserimento Albo Soci.

 

Scarica la Scheda inserimento Albo Soci Scheda insermento Albo Soci (Word)

 

Scarica la Scheda inserimento Albo Soci Scheda insermento Albo Soci (PDF)

 

Ricordiamo inoltre che l’inserimento nell’ Albo online è possibile solo per i soci in regola con i versamenti delle quote associative.
 
Grazie per la collaborazione