La Sirts, sin dalla sua costituzione, ha realizzato con regolarità eventi nazionali e internazionali in linea con la sua mission. Ricordiamo in particolare il primo congresso di Riccione del 1986 dal titolo: “Il processo terapeutico nell’approccio sistemico: l’interazione tra sistema osservato e sistema osservante”.

Fino al 2003 la documentazione è stata prodotta in formato cartaceo e non è disponibile alla consultazione online. In questa sezione del sito potete trovare i materiali relativi ai Congressi nazionali e internazionali, nonché ai seminari e alle giornate di studio.

Ricerca per tipologia

Archivio completo

Incontri di supervisione clinica di gruppo

0
Categoria
Seminario
Data
6 Ottobre 2014 - 22 Giugno 2015
Luogo
Corso di Porta Romana,51 - 20122 Milano

 

Dal mese di ottobre 2014 sono organizzati due gruppi di supervisione, rivolti a psicologi e psicoterapeuti di qualsiasi formazione con attività professionale sia in contesto pubblico che privato.
L’iniziativa formativa intende offrire uno spazio di riflessione su casi clinici in carico attraverso il confronto di gruppo “mente generativa” di idee e punti di vista molteplici. Sarà possibile, in spazio attrezzato, con specchio unidirezionale, usufruire anche di supervisioni “in diretta”.

 

 

Materiali scaricabili

 

 Norme redazionali in formato Word Brochure / Programma

 
 

Powered by iCagenda